Serie A 1, prima giornata.
Sabato 14 e domenica 15 ottobre è partito ufficialmente il campionato italiano di serie A1, ai nastri di partenza si sono presentate Viking Roma, Sterzing Gargazon, Ssv Diamante,Varese e Fc Milano Molotov.
Sabato a Roma si sono affrontati i Campioni d'Italia in carica Viking Roma ed i vinciotori della Coppa Italia 23/24 Sterzing Gargazon, ed è stata una partita scoppiettante per tutti e tre i tempi.
Alla fine della serata ha avuto la meglio Sterzing Gargazon che riesce ad espugnare il campo romano e ad aggiudicarsi i tre punti. Arbitri della gara Dario Falchi e Massimiliano Inchiostro.
Sempre sabato a Bolzano è andata di scena la prima delle due partite previste nella città Alto Atesina. Ssv Diamante ha affrontato Fc Milano ed è stata una partita al cardiopalma, incerta sino all'ultimo. Vince di misura Bolzano e forse Milano paga le troppe penalità che l'hanno costretta a giocare molte volte in inferiorità numerica.
La domenica la squadra Bolzanina affronta un Varese lontano dall'idea di mollare un solo centimetro del campo, la partita è stata avvincente e soprattutto incerta sino agli ultimi secondi quando un gran tiro da fuori area, da la vittoria agli Alto Atesini. Arbitri di entrambe le partite Roberto Callegari e Roland De Conno.
Appuntamento alle prossime partite.