Coppa Italia 2024
Sabato 28 e Domenica 29 Settembre il floorball italiano riparte da Cornaredo, a due passi da Milano.
E' qui che la Divisione Floorball della Federazione Italiana Hockey ha deciso di assegnare il primo trofeo della stagione 2024/25, la Coppa Italia, che sarà contesa da 8 squadre in classico schema a eliminazione con partenza dai Quarti.
Nel Palazzetto dello Sport S. Pertini di Cornaredo i Campioni d'Italia di SSV Diamante affronteranno la giovane squadra GEAS di Sesto San Giovanni. A seguire si entra forte nel vivo della competizione con il derby lombardo tra Milano Molotov e Spartak Milano, e si preannunciano due belle sfide anche negli altri due Quarti di Finale: Viking Roma affronterà Varese e subito dopo l'esperta Algund Gargazon affronterà la giovane squadra di Cerveteri Black Lions.
Qui lo schema e gli orari della manifestazione:
Saranno presenti anche il Presidente Giorgio Rambaldi ed il Vicepresidente Dario Falchi che, insieme all'intero direttivo della Divisione Floorball, augurano a tutte le Società coinvolte di disputare una grande Coppa Italia, tenendo sempre a mente insieme all'agonismo anche gli obiettivi di sportività, inclusione e rispetto dell'avversario.
Vi aspettiamo a Cornaredo e... che vinca il migliore!