La Federazione ricorda Michael Jonasson
La Federazione si stringe alla famiglia di Michael Jonasson, scomparso poche settimane fa dopo una lunga lotta contro il cancro.
Michael è stato vice-allenatore della Nazionale Italiana Femminile per tanti anni, insieme all'amico ed head-coach Giorgio Battaini, ed ha sempre portato tantissima energia e competenza sulla panchina dell'Italia in rosa del floorball..
Lo ricorda il Presidente Federale Giorgio Rambaldi, anch'egli parte di quello storico staff Azzurro:
"Michael era una persona incredibile" afferma Rambaldi "Sapeva caricare le ragazze in una maniera pazzesca. E portava un altissimo livello di competenza, che però mai faceva pesare, davvero umilissimo.
Sempre pronto a dispensare un consiglio, un'idea, un suggerimento per migliorare gioco, tattica, prestazioni. Anche a me in prima persona ha saputo trasmettere tantissimo.
E fuori dall'arena era sempre sorridente: sapeva mettere tutti di buon umore, persino nelle condizioni peggiori, tipo il gelo della Lettonia." (Ride)
"Ci mancherà molto, e lo ringrazio per il prezioso aiuto al movimento del floorball italiano. Un pensiero va anche alla moglie Annika, ed alle figlie e nipotini."